Consegne in Italia

Qualunque prodotto acquisti su Newpop ti garantiamo la massima assistenza possibile.
Per conoscere la disponibilità di un prodotto, basta leggere la scritta posizionata sopra il pulsante verde di "Aggiungi al carrello". Se l'articolo è disponibile, la consegna avverrà nel giro di 3/5 giorni lavorativi altrimenti potrai leggere la disponibilità approssimata che occorre per lavorare il prodotto da te scelto appositamente per la tua richiesta. 
Newpop si impegna a rispettare i tempi di consegna, in caso di qualche imprevisto inaspettato, sarai sempre avvertito tempestivamente dal nostro servizio clienti, che rimarrà a tua completa disposizione e potrai contattare in qualunque momento all'indirizzo di posta elettronica customercare@newpop.it per ogni esigenza o richiesta particolare sulle consegne. 

Ti garantiamo sempre spedizioni gratuite per qualunque tuo ordine standard che supera i 75€.
Per gli ordini al di sotto di questa cifra è previsto un piccolo contributo di spedizione pari a 5,9€.
Al momento dell'acquisto e la messa nel carrello dei prodotto puoi scegliere tra due diverse modalità di consegna:

- Standard con consegna stimata entro 3/6 giorni

- Express con consegna stimata entro 2/3 giorni

Le spedizioni con destinazione di difficile raggiungimento, possono comportare un supplemento che ti sarà comunicato tempestivamente dal nostro servizio clienti.

Ricorda che la merce viaggia sempre a rischio e pericolo dell'acquirente fino alla consegna al destinatario, quindi è competenza dell'acquirente controllare debitamente l'integrità del pacco. Nel caso di danneggiamenti, avarie, ritardi, perdite totali o parziali dei prodotti ordinati è cura dell'acquirente avvisare tempestivamente il trasportatore dell'accaduto, senza che la responsabilità venga mai attribuita a Newpop. Qualora si notasse un' anomalia sul pacco, vi raccomandiamo di controllare l'integrità della merce contenuta all'interno, prima di accettare la consegna.
I tempi di consegna sono indicativi qualora non sussistano impedimenti fisici o strutturali (es: indirizzi non corretti) o eventi di forza maggiore quali scioperi, calamità naturali, problemi relativi a trasporto/fornitura/fabbricazione, oscillazioni del tasso di cambio, azioni governative e/o regolamentari. Se l'evento di forza maggiore persiste per un periodo superiore a due mesi rispetto ai normali tempi di consegna, ciascuna delle parti avrà diritto a recedere dal contratto, senza che alcun risarcimento sia dovuta alla controparte.

Resi e Rimborsi

Il cliente ha diritto di recedere dal Contratto senza alcuna penale e senza specificarne il motivo, entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto acquistato all'indirizzo indicato per la consegna, ai sensi degli artt. 64 e ss. del Codice del Consumo (D. L.vo 22.07.2005 n. 206).

Il diritto di recesso si esercita semplicemente mandando una comunicazione tramite posta elettronica all'indirizzo info@newpop.it sul quale deve essere riportato il nominativo del richiedente, codice e descrizione del prodotto che si vuole restituire.

Il cliente che decide di usufruire del diritto di recesso è tenuto a restituire il prodotto mediante spedizione degli stessi entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni dal ricevimento del prodotto acquistato di cui ne fa piena prova la data riportata sul documento di consegna.

Il cliente dovrà restituire il prodotto integro, adeguatamente imballato e nelle confezioni originali usando le adeguate protezioni.
Non si accettano resi danneggiati o che non siano stati mantenuti nel normale stato di conservazione.
Non verranno sostituiti o rimborsati prodotti che sono stati palesemente usati, sporcati o danneggiati da detersivi o additivi.


Il cliente dovrà inserire all'interno dell'imballo copia del documento di consegna che ha ricevuto.
Sono interamente a carico del cliente i rischi causati dal trasporto per la restituzione del prodotto da rendere. Le spese sostenute per la spedizione del prodotto sono a carico del cliente.
Qualora il cliente ha esercitato il diritto di reso attenendosi alle presenti condizioni generali di vendita Newpop rimborserà al cliente quanto pagato per l'acquisto del prodotto sulla carta di credito o sul conto PayPal o tramite bonifico sulle coordinate bancarie indicate dal cliente.


Il rimborso avverrà gratuitamente entro 30 (trenta) giorni alla data in cui Newpop verrà a conoscenza dell' esercitare del diritto di recesso da parte del cliente Il diritto di recesso, regolato dalle presenti condizioni di vendita, non si applica ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente così come previsto dal decreto legislativo 6/9/2005 n. 206 e dall'art.55 del Codice del Consumo.

Prodotto aggiunto ai tuoi preferiti
Product added to compare.

Questo sito o gli strumenti di terze parti in esso integrati fanno uso di cookie necessari per il funzionamento e per il raggiungimento delle finalità descritte nellaPrivacy & Cookie policy. Dichiari di accettare l’utilizzo di cookie chiudendo o nascondendo questa informativa o continuando a navigare in altro modo.

Per maggiorni Info